SIAMO
PROSPERAH
Il nostro Team
Ogni collaboratorə contribuisce a rendere Prosperah quella che è. Crediamo nell’unicità di persone, esperienze, competenze e personalità, che insieme hanno il potenziale di diventare la nostra più grande forza.
Lavoriamo con le aziende, dall’interno.
Perché l’impatto si costruisce, un passo alla volta, insieme.
Alice Troiano
Co-founder & CEO
Alice Troiano
Co-founder & CEO
Alice ha co-fondato Prosperah con l’obiettivo di contribuire a un cambiamento concreto nel modo di fare impresa. La sua missione è aiutare le imprese a scoprire il proprio purpose e a trasformarlo in un motore di crescita reale e duratura.
Serena Cellini
Co-founder & COO
Serena Cellini
Co-founder & COO
Serena ha co-fondato Prosperah con l’obiettivo di contribuire a co-creare un presente e un futuro migliori dove, insieme a ciascun individuo e a ciascuna azienda, ci prendiamo la responsabilità di generare prosperità condivisa facendo leva sulle nostre unicità
Riccardo Tassoni
Direttore Tecnico
Riccardo Tassoni
Direttore Tecnico
Riccardo è un agronomo con un Master in bonifica ambientale. Crede che la sostenibilità sia prima di tutto una responsabilità etica e quotidiana. In Prosperah ha trovato un luogo in cui le persone sono al centro e il cambiamento prende forma ogni giorno, attraverso scelte concrete.
Carola Silvestri
Consulente Sostenibilità
Carola Silvestri
Consulente Sostenibilità
Carola, nata a Roma, ha maturato un percorso internazionale vivendo in Sudafrica, Spagna, Brasile e Messico. Il suo legame profondo con la natura l’ha portata a fare della sostenibilità non solo un ambito professionale, ma una scelta di vita.
Giacomo Pieretti
Specialista R&D
Giacomo Pieretti
Specialista R&D
Giacomo è un ingegnere ambientale, specializzato nella gestione dell’acqua e dei rifiuti. Crede in una sostenibilità che duri nel tempo: sustĭnēre significa per lui prendersi cura, riparare, riutilizzare e valorizzare relazioni e ambiente.
Anto Marincolo
Marketing & Business Development
Anto Marincolo
Marketing & Business Development
Anto cuenta con más de veinte años de experiencia en planificación estratégica, análisis empresarial y desarrollo de modelos de negocio. Cree que la sostenibilidad, al igual que el negocio, no se basa en declaraciones, sino en decisiones estructurales, visión y responsabilidad a lo largo del tiempo.